Crederci Sempre
Buonconvento (SI)
Abbiamo costantemente conferme del fatto che non bisogna mai mollare e che si deve credere fino in fondo nella possibilità di raggiungere un obiettivo. Ieri, in quel di Buonconvento, la Roma Nuoto Master ne ha avuto ulteriore conferma. Le statistiche del meeting non lasciavano speranze. Le prime tre squadre erano iscritte con 27,20 e 12 atleti in più, ossia con 54,40 e 24 gare di vantaggio sulla compagine arancio-viola. La Roma Nuoto Master poteva lottare per il quarto posto con altre 5 squadre, tra le quali i nostri amici dell’Olgiata.
Dopo due parti di gara,record personali,esordi importanti,emozioni e fierezza, ecco il verdetto:
quarti!!
Ottenuto il massimo?Forse no.La seconda in graduatoria,dice la classifica, ha racimolato solo 1300 punti in più, praticamente due gare da 650 punti. Fattibile. Peccato. Non pensiamo poi alle tante assenze perchè il rimpianto non potrebbe che crescere.
Vanno archiviate invece un’altra grande prestazione ed un’altra splendida trasferta. Risate a non finire, cene e pranzi in allegria e tanto affetto sugli spalti. La Roma Nuoto Master sarà sempre protagonista in tutti i meeting a cui parteciperà. Lo sarà tecnicamente, senza dubbio, e lo sarà soprattutto con la sua incredibile e travolgente carica positiva.
E poi…”Crederci Sempre”!
Francesco Viola
5 COMMENTS
…vabbeh ho capito, mancavo io ahahah!!! Complimentissimi a tutti siete grandi!
vero Ursula mancavi tu!!
siamo una squadra…da sogno!!
Siete persone da sogno 😉
w!
La dimensione onirica ci si addice!